La casa vacanza Antica Dimora San Rocco si trova nel cuore del borgo, al primo e ultimo piano di un edificio storico del 1300 con accesso da scala esterna esclusiva. È molto confortevole e può ospitare fino a un massimo di 4 persone.
Antica Dimora San Rocco è composta da ampio e luminoso living con cucina a vista completamente attrezzata, una grande camera matrimoniale, una camera con divano letto matrimoniale in stanza priva di finestra ma con apertura sul soggiorno, un bagno con doccia.
I soffitti sono in travi di legno di castagno e tavelle di cotto fatto a mano, i pavimenti in cotto, le porte sono originali antiche e restaurate, le finestre hanno serramenti in legno e sono esposte verso tre punti cardinali diversi, garantendo luce e ventilazione naturale durante tutte le ore del giorno.
Nel soggiorno è presente un caminetto in cui è stata installata una stufa a pellet che riscalda ad aria tutta la casa. A disposizione degli ospiti una piccola terrazza dove, nella bella stagione, è piacevole fare colazione o degustare un aperitivo serale, una smart tv 32″ full HD, un computer portatile, Wi-Fi con fibra ultraveloce e, per chi avesse necessità, un seggiolone per bambini.