Anche a Pitigliano sono iniziati i saldi invernali in molti negozi del paese. A guidare questo specifico periodo dell’anno dedicato alle occasioni e al risparmio, come di consueto sono i negozi di abbigliamento ad esporre in vetrina le migliori offerte da sfruttare per i prossimi sessanta giorni. Ma, come vedremo in questo breve articolo, la città del tufo offre occasioni anche in altri settori per il periodo indicato.
In centro
Iniziando dal borgo la caccia al saldo parte dalla piazza principale dove lo storico negozio Blues Story propone tante occasioni legate all’abbigliamento femminile con sconti a partire dal 30%. Proseguendo la passeggiata arriviamo in piazza Garibaldi (la piazza del Municipio) dove troviamo Fulvia Shopping: anche qui abbigliamento femminile e accessori vari con sconti che arrivano fino al 50%.
Fuori dal centro
Uscendo dal centro storico e risalendo via Nicola Ciacci troviamo Cose di Lella: qui i saldi non riguardano solo l’abbigliamento ed è possibile trovare tante offerte interessanti anche su intimo e merceria. Poco più avanti la parafarmacia della Dott.ssa Beatrice Tascio propone un 30% in meno su tutta la linea di calzature Scholl Shoes.
Sempre in tema di calzature, nella parte nuova del paese il negozio che fa per voi con occasioni interessanti è Franca Calzature con sconti dal 30% su tutte le migliori marche. Come detto, Pitigliano non è solo abbigliamento: se cercate occasioni su articoli natalizi, cartoleria o articoli da regalo, da Scuola Gio’ (in via Nicola Ciacci) potete trovare prodotti interessanti grazie alla svendita promozionale post feste.